🎭 Un invito a riflettere: M(Other) al Teatro della Cooperativa
- 15 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Ciao ragazze! Se cercate uno spettacolo che sappia parlare al cuore e alla testa, non perdete l'occasione di andare al Teatro della Cooperativa di Milano. Fino al 22 febbraio, Rossella Fava porta in scena "M(Other)", con la regia di Renato Sarti: un lavoro profondo nato da un intero anno di interviste a chi ha vissuto in prima persona i percorsi di PMA e GPA.
È un’occasione rara per guardare da vicino un tema di cui si parla tanto, ma spesso senza conoscerne le sfumature umane.
Come scrive il comunicato stampa:
“M(Other) racconta un caso di gestazione per altri ed è al tempo stesso il percorso edipico di una ragazza alla scoperta di sé stessa, fin al primo istante di vita in cui dentro di noi si è formata l’immagine di un seno materno, l’immagine di qualcuno che ha avuto cura di noi. Un testo importante e necessario che affronta un tema complesso e ancora troppo poco conosciuto, di estrema delicatezza, e che nel nostro Paese, a differenza di altri, fatica ancora a trovare una legislazione più giusta e più umana. Oggi chi è madre? Chi un bambino lo partorisce o chi lo desidera e lo cresce?”
Unisciti a noi per interrogarci insieme su come stia cambiando l'idea di maternità e per scoprire una storia che parla di desideri, diritti e identità.
📍 Info utili:
• Dove: Teatro della Cooperativa, Via Hermada 8, Milano.
• Quando: Fino al 22 febbraio.
• Biglietti: Disponibili su Vivaticket o presso la biglietteria del teatro.



Commenti