top of page

Si parla di Roki

La Dr. Maria Martina Lucchi è una Biologa specializzata in fertilità e nutrizione che ha voluto dedicare il mese di Aprile alla conoscenza della Sindrome di Mayer Rokitansky Kuster Hauser.

Condivide il suo lavoro sui social ed il 16 Aprile alle 19 ha organizzato una diretta su Instagram con la Dr. Rosita Evangelista, specializzata in Biologia della Nutrizione.

Hanno affrontato la Roki con competenza e professionalità e di questo le ringrazio infinitamente.

Come ben sappiamo divulgazione e supporto sono gli obiettivi che da sempre contraddistinguono la principale motivazione e la forza di volontà della nostra Associazione e credo che il lavoro delle Dottoresse sia eccellente a riguardo.

Vi lascio il video della diretta e i link social delle Dottoresse a cui vi invito di iscrivervi per continuare a seguire il loro fantastico lavoro.

Inoltre volevo informarvi che si sono rese disponibili ad essere contattate nel caso abbiate qualche domanda per loro.


Video su Instagram



Maria Laura Catalogna

Presidente ANIMrkhS Onlus

43 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

Incontro online 11/04/2024 ore 21

Vi avevo promesso un incontro online solo che ho avuto un contrattempo nell'organizzarlo. Se ci siete collegatevi questa sera alle 21 a questo link https://meet.google.com/ifq-vghz-vkf

Aiutiamoci ad avere una possibilità di scelta

Condivido, nuovamente, una petizione cara all’associazione in quanto può aiutare donne come noi ad avere una possibilità di scelta sul diventare genitori. Grazie a chi vorrà lasciare la sua firma e a

bottom of page