top of page

COMUNICAZIONE IMPORTANTE - 24 Giugno 2016 il Ministero della Salute

  • 25 giu 2016
  • Tempo di lettura: 1 min

Ovviamente c’è ancora da lottare. Intanto vedrò di organizzare un incontro con il Ministero della Salute per chiarire quali sono le forme gravi ed invalidanti della Roki e contatterò le ASL italiane per arrivare ad un accordo eguale per tutte noi.


Voglio ringraziare i mie genitori, la mia famiglia, le persone che hanno creduto in me, in questa associazione, in voi. Un ringraziamento va soprattutto ad ognuna di voi, sorelle mie. Alle vostre mamme e papà, ai vostri familiari ed amici, ai soci dell’associazione, a coloro che ci hanno supportato anche economicamente e continuano a farlo, alle persone che ci hanno aiutato con la petizione, alle giornaliste con i loro magnifici articoli.


Grazie di cuore a tutti voi e spero con tutta me stessa di poter fare per noi e per questa associazione ancora molto.



Un abbraccio forte

Il Presidente

Maria Laura Catalogna

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Non puoi più commentare questo post. Contatta il proprietario del sito per avere più informazioni.
bottom of page